Acquamotricista prenatale, condizioni speciali per studenti

Gli studenti e le studentesse regolarmente iscritte al corso di Laurea in Ostetricia, possono beneficiare della quota speciale di 120 euro IVA inclusa.

La quota consente di partecipare alla formazione d'aula, alla pratica in acqua e alla conferenza on line (webinar) e prevede il rilascio dell'attestato di partecipazione da parte di Università dell'Acqua (attestato di prima parte).

Per aderire all'iniziativa è necessario presentare  copia della certificazione che attesti l'iscrizione al corso di Laurea in Ostetricia.

Per un successivo completamento dell'iter formativo e poter richiedere a CSEN, ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI il Diploma Nazionale di Acquamotricista, in ottemperanza alle normative che regolamentano il settore sportivo, sarà richiesta l'integrazione della quota versata.

Sei qui: Home FAQ Acquamotricista prenatale, condizioni speciali per studenti