Scuola istruttori nuoto in gravidanza e neonatale

Catalogo Corsi

Gardaland 1993

Delfini neonati

Il nostro Spot Sangemini

Spot Sangemini :: Università dell'acqua.

Regolamentazione della figura di Operatore Olistico

I corsi di Università dell'acqua si integrano nel percorso formativo che consente di conseguire il diploma in "Operatore Olistico Maternoinfantile" riconosciuto dall'associazione di categoria degli operatori olistici UNIPRO.

L’Operatore Olistico è una figura professionale ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate). L’esercizio di tale professione è libero, lo Stato ha però previsto che i professionisti possano farsi rilasciare da apposite “Associazioni professionali di categoria” un attestato di qualità (art. 7 della Legge 4/2013).

Per essere accreditati da tali Associazioni e comparire nei relativi registri, è necessario possedere determinati requisiti e aderire a specifici standard previsti dalle Associazioni stesse, che definiscono anche gli atti caratterizzanti la professione e il codice deontologico di riferimento.

Essere iscritti nei registri delle Associazioni professionali di categoria riconosciute dal Ministero è quindi un importante riconoscimento delle competenze professionali nonché una garanzia di qualità che tutela l’utente.

 
Sei qui: Home FAQ Regolamentazione della figura di Operatore Olistico

Sedi dei corsi


 

- PRENATALE                                     
LAZIO: Roma
LOMBARDIA:  Castano Primo - MI
VENETO: Terme di Montegrotto - PD

- NEONATALE
LAZIO:  Roma
LOMBARDIA: Milano,