Operatori Formati

Gli operatori che in questi anni hanno aderito ai nostri corsi sono stati oltre 3000, nel 2012 nelle sedi di Roma, Milano, Verano Brianza, Legnano i corsisti formati sono stati oltre 500.
Gli operatori formati sono distribuiti in tutte le regioni italiane ed operano attivamente nelle piscine pubbliche e private, nei centri fitness, wellness e terme, nelle strutture sanitarie e nelle piscine dei centri riabilitazione.

L'attività formativa è nata nell'anno 2000 con il marchio Mammole (il primo corso è stato effettuato presso il delfinario di Gardaland) successivamente nel 2006 si è costituto il network formativo Università dell'Acqua, grazie alla collaborazione dello CSEN Pavia Centro Sportivo Educativo Nazionale (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) e di "Progetto Italia" Ente di ricerca scientifica in ambito sociale e sportivo iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR sino al 2013.

Attualmente la collaborazione formativa è tra Mammole e lo CSEN di Milano.

Visualizza elenco corsisti

Sei qui: Home FAQ Operatori Formati